Sanificazione, Igienizzazione e Disinfezione

La sanificazione è la pratica specialistica utilizzata per eliminare Virus, Funghi o Batteri come la Legionella o la Leptospirosi.

Usata normalmente come pratica di prevenzione è inserita in molte procedure di igiene o legata ad interventi specifici, come successiva alla bonifica di aree infestate da ratti e/o scarafaggi. 

Attualmente ha invece una diffusione sempre maggiore nella lotta alle pandemie e viene utilizzata per contrastare la diffusione del Covid-19, il Corona Virus.

Può essere praticata in qualsiasi ambiente, pubblico o privato, abitazioni, uffici, bar, ristoranti, scuole, istituti, case mobili, aree commerciali, direzionali, aeroporti e poi in tutti i mezzi di trasporto, come navi, treni, aerei, autobus, ma poi anche negli abitacoli di autoveicoli, camion e macchine operatrici ed è un efficace strumento per sterilizzare gli ambienti.

Le tecniche e i prodotti utilizzati sono più d’uno ed è proprio l’uso combinato che porta alla massima efficacia. Sono i nostri tecnici che, dopo aver effettuato un sopralluogo, definiscono come agire sulla base di una procedura tecnica specifica per la Sanificazione.

Il nebulizzatore ULV è una delle attrezzature più utilizzate negli interni, ma sono molti gli strumenti di distribuzione impiegati, come atomizzatori spallati, portati e carrellati.

Dopo l’intervento è necessario un breve tempo prima di riprendere l'uso delle aree trattate e anche se vi daranno una gradevole sensazione di pulito, dopo la Sanificazione è opportuno con un panno detergere le superfici trattate.

Compila il form per maggiori informazioni

Contattaci subito per informazioni, richieste o per un preventivo gratuito.

 


Gallery

Scopri di più sul nostro servizio

Scopri di più

Siamo professionisti nel settore, contattaci per un preventivo o una consulenza.

I Contatti L'Azienda