Zanzare

La zanzara ormai non è più solo un problema serale come accadeva alcuni ani fa. Oggi la zanzara, con l’ingresso in Veneto della Tigre (Aedes albopictus), rende invivibili gli spazi all’aperto 24 ore al giorno ed è diventata vettore di alcune malattie virali sensibili, come la Chikungunya, la Dengue e la West Nile.

Per far fornte a questa emergenza quotidiana ci siamo specializzati mettendo a punto piani personalizzati di controllo delle zanzare in ogni ambiente esterno. La professionalità dei nostri operatori, l’ampio parco mezzi - anche elettrico - e l'impiego di prodotti registrati e autorizzati, ma soprattutto efficaci, ci permette di intervenire con un basso impatto ambientale, nel rispetto della salute pubblica ma con ottimi risultati, sia in fase di lotta larvale, dove si combatte la zanzara nella fase pre immaginale con dei prodotti regolatori di crescita (I.G.R.), sia in fase di lotta adulticida, ovvero abbattendo gli adulti.

E-pestcontrol opera sia nel settore pubblico, intervenendo per conto delle amministrazioni locali, sia nel settore privato fino alle maggiori strutture ricettive del territorio costiero, come campeggi, marine, villaggi e residence.

Compila il form per maggiori informazioni

Contattaci subito per informazioni, richieste o per un preventivo gratuito.

 


 

Gallery

Scopri di più sul nostro servizio

Scopri di più

Siamo professionisti nel settore, contattaci per un preventivo o una consulenza.

I Contatti L'Azienda